Translate

CERCA NEL BLOG

24 giugno 2012

La mia prima volta con GlossyBox



Oggi vi parlo di GlossyBox, il servizio ad abbonamento che al costo di 14 euro al mese ti permette di ricevere un cofanetto contenente 5 prodotti cosmetici/make-up a sorpresa, direttamente a casa tua.
Ho avuto la fortuna di scartare per la prima volta una GlossyBox dopo averla vinta con un concorso e da allora mi sono incuriosita molto su questo servizio.
Purtroppo quella che ho ricevuto gratuitamente era una di quelle piu' contestate dalle abbonate di GlossyBox, in quanto i prodotti all'interno erano per il 70% simili a campioncini. Comunque non mi sono lasciata influenzare dalla mia prima esperienza poco positiva e appena ho trovato un codice sconto ho provato ad abbonarmi.

La prima GlossyBox che mi e' arrivata e' stata quella di aprile. Ve la mostro!




Come potete vedere, i prodotti contenuti nella "scatolina dei desideri" sono vari ed interessanti. Ve li elenco:
  • Deborah Milano - Prêt-à-Porter - smalto ad asciugatura rapida, color arancio leggermente glitterato
  • Eva Garden  Joy Gloss - luminoso, contiene vitamina E e protezione raggi UV
  • So Pure Color care Shampoo - shampoo delicato che protegge i capelli colorati garantendone una lunga tenuta del colore, 50 ml
  • So Pure Color care Conditioner - balsamo da risciacquo per capelli colorati, 50 ml
  • Dermolab Crema Giorno Trattamento Idratante Antirughe - crema dalla texture soffice e vellutata, profondamente idratante ad azione antirughe
  • Cowshen Cowslip Soothing Hand Cream - crema mani addolcente con oli essenziali di arancia dolce e mente piperita, 50 ml  
Devo ammettere che sono stata soddisfatta dei prodotti che ho ricevuto, i cosmetici nel mio caso erano mirati per la cura di mani, unghie, capelli e makeup.
In particolare, mi sono innamorata del Joy Gloss di Eva Garden nella meravigliosa nuance color pesca che si stende bene e colora e lucida le labbra con mordibezza.
Nel prossimo post vi racconto della mia seconda GlossyBox in abbonamento.
Nel frattempo, se volete abbonarvi anche voi potete farlo da qui GlossyBox.

3 commenti:

  1. Io ho ricevuto la prima glossybox ad ottobre, proprio quella del lancio gratuitamente... beh che dire a me il servizio non ha proprio colpito, mi sembravano un po' disorganizzati e non mi pare che dopo 6 mesi siano migliorati. Diciamo che sono tra le tifose di un'altra box italiana

    RispondiElimina
  2. Carinissima questa glosssy box. Non mi sono mai abbonata ma lo farò presto :)

    RispondiElimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...